Revolution, NBC programma una webserie

Vi manca Revolution? NBC, in collaborazione con YouTube e Hulu, ha pensato anche a voi, programmando fino al 18 febbraio una serie di sei webisodes e tanti altri appuntamenti speciali… vi abbiamo incuriosito? Allora proseguite nella lettura!

Revolution è stata una delle migliori novità di questa stagione 2012-2013, NBC ha deciso che la messa in onda deve essere senza pause e per questo ha programmato un lungo iato invernale: lo show tornerà solo il 25 marzo, ma se proprio non sapete fare a meno delle avventure dei protagonisti, a partire da ieri – su NBC.com, YouTube, Hulu e tramite video on demand – è possibile seguire una mini webserie in sei episodi.

Basati sulle lettere del sergente Joseph Wheatly (Reed Diamond) – il personaggio che conducono Miles (Billy Burke) a Philadelphia, nei tunnel privati dell’ossigeno – e nella trappola del genrale Monroe (David Lyons) – gli webisodes saranno diffusi una volta alla settimana, e il primo, reperibile da ieri, si intitola “Wheatley’s Letters: May 7th”.

Se questo non vi basta, la rete diffonderà anche il pilot dello show con i commenti dello showrunner Eric Kripke e del regista/producer Jon Favreau, e tutti gli episodi finora trasmessi online, così che i telespettatori possano scoprire – o rimettersi a pari – con lo show; il 25 marzo, insomma, è da oggi un po’ più vicino.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.