Revolution, mappa dell’America del Nord secondo la mitologia della serie tv

Gli Stati Uniti d’America non sono più un’unica confederazione di stati secondo Revolution: la perdita di energia elettrica ha causato anche lo sgretolamento dei governi e l’aumento delle milizie; come si può apprendere dall’immagine di copertina, la mappa dell’America del Nord segna diverse differenze alla morfologia a noi nota degli USA.

Nell’ultimo episodio di Revolution, abbiamo visto una mappa di ciò che è la nuova America del Nord: sono bastato solo 15 anni dal black-out, per far sì che l’America fosse immaginata in una maniera così differente da come la conosciamo noi oggi.

Probabilmente questa mappa sarà ancora modificata nel corso dei prossimi episodi, a causa della probabile alleanza della Federazione della Georgia e la Nazione dei Plains – o la Repubblica di Monroe prenderà il controllo di tutto il continente. Staremo a vedere.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.