Revolution, intervista a David Lyons e Zak Orth

Revolution_David Lyons-Zak Orth

David Lyons interpreta Sebastian Monroe, il leader della milizia che si propone di cancellare i ribelli, mentre Zak Orth è il geek del gruppo Aaron Pittman capeggiato da Charlie (Tracy Spiridakos): i due attori hanno rilasciato alcune dichiarazioni a Collider sull’arrivo di nuovi personaggi e le dinamiche di quelli principali.

Zak Orth evita preamboli e va al dunque:

La moglie del mio personaggio ritorna nei prossimi, Aaron ha lasciato la moglie ma lei lo perseguita da 15 anni. Ci sono tutti i presupposti per non perdere lo show.

David Lyons ha parlato di Monroe e dei suoi eventuali risvolti di pentimento:

La redenzione è un concetto difficile per Sebastian, che non sa far altro che rimuginare, ha un vuoto dentro si sé che non può essere colmato con tutto il potere del mondo, quindi non credo che lui sappia fermarsi alla brama di conquista.

Orth rivela inoltre che Aaron riceverà da Rachel delle confessioni su cosa stia succedendo e cosa sia accaduto, costringendolo a rendersi conto che lui possa avere qualche effettivo coinvolgimento nel blackout.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.