Revolution, intervista a Billy Burke e Daniella Alonso

Mentre il finale di metà stagione di Revolution, si avvicina, vi riportiamo ciò che Billy Burke e Daniella Alonso hanno detto a tal proposito. Continuate a leggere dopo il salto per saperne di più su ciò che vi aspetta…

Parlando proprio degli ultimi due episodi che rimangono prima dell’interruzione natalizia della serie, la Alonso ha dichiarato: “E’ incredibile ciò che vedrete, e sicuramente non è ciò che vi sareste immaginati fino ad ora“.

Per quanto riguarda invece Billy Burke, lui ha parlato del rapporto che si avrà con i cosiddetti cattivi, da Rachel a Monroe:Nella serie, loro non sono quei cattivi del genere psicopatici, a parte Strausser. Non lo sono, perché anno ciò in cui credono, sebbene sia sbagliato“. Infine parlando di Miles ha detto: “Il suo tradimento nei confronti del Generale non è stato il primo, e sarà dura dimenticare per due persone così vicine“.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.