Revolution 2, Steven Culp: “Sono vivo per ora”

Steven Culp

In un’intervista rilasciata a myfanbase.de a Annika Leichner e Nicole Oebel, Steven Culp, che interpreta Edward Truman in Revolution, ha parlato del suo ruolo e della sua esperienza nello show.

Sul suo personaggio, Edward Truman e sul gruppo che guida, The Patriots, ha dichiarato:

Non so cosa posso rivelare sul mio personaggio, se non che essendo vivo nel finale di metà stagione, ritornerò sicuramente nello show; Edward Truman guida il gruppo The Patriots, che potrebbe sembrare buono, dato che si occupa delle persone in difficoltà e di fornire acqua, cibo e soccorsi, ma l’intento è quello di creare un Nuovo Ordine Mondiale e riportare l’America al suo antico splendore è il loro obiettivo principale ed il pubblico può trarre moltissimi indizi sul futuro della serie dagli eventi che sono avvenuti finora.

Infine, l’attore parla dell’esperienza sul set:

Il team di Revolution è fantastico, ma in particolare, senza voler offendere nessuno, devo dire di essermi trovato bene con Elizabeth Mitchell e Stephen Collins: stavamo per girare una scena alle tre di mattina e mentre conversavamo mi hanno fatto sentire di essere nel posto giusto.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.