Revolution 2, spoiler da Tracy Spiridakos

di Chiara Lagana Commenta

Revolution 2, Jason e Charlie

Continuate a leggere solo se siete in pari con la seconda stagione di Revolution! La scorsa puntata, la serie TV apocalittica di NBC ha detto addio a uno dei suoi protagonisti più amati, scoprite chi è in quest’intervista spoiler di Tracy Spiridakos a TVLine subito dopo il salto!

Mentre JD minacciava di uccidere Charlie, la protagonista intepretata da Tracy Spiridakos si è dovuta difendere e ha ammazzato il suo ex amico. È stata una scena strappalacrime, un duello combattuto fino all’ultimo che ha visto “vincere” la bella Charlie. Com’è stato ridurre una co-star in quello stato?

È stato molto triste! Un giorno difficile, abbiamo passato un’intera giornata su quella sequenza, sono così felice che ce l’abbiamo fatta! Entrambi abbiamo sentito il peso di una scena del genere perché abbiamo recitato insieme sin dal pilota. Quando vedi uno dei tuoi andare via, è sempre molto difficile.

Avete parlato prima di recitare nella scena?

No, mi sono preparata da sola. Ho solo pensato come se fossi Charlie, a tutto quello che ha passato, poi ho pensato a quello che mi stava facendo JD.

Girare una scena del genere è stato intenso, dopo aver ucciso JD, Charlie ha una reazione molto dolce, era tutto scritto?

No, ho improvvisato tutto. Ho seguito il mio istinto, ho pensato a cosa avrei fatto se mi fosse successa una cosa del genere.

Cosa succederà a Charlie dopo? Neville non l’ha presa benissimo…

Cambierà tutto il resto della sua stagione… e forse anche la terza. Non so come reagirà Neville, ma ci sarà un confronto fra i due…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>