Revolution 2, nuovo poster e video dietro le quinte

Revolution 2 poster

Revolution tornerà tra poco – il 25 settembre per essere precisi – in onda negli Stati Uniti sul canale NBC, rete che continua a stuzzicare l’attenzione dei telespettatori con un nuovo poster e un video dietro le quinte: ve lo proponiamo dopo il salto.

Ricordiamo nel finale di Revolution andato in onda lo scorso maggio, i nostri riescono ad aprire la Torre e ad arrivare al livello 12, protetto da un gruppo che crede che riattivare la corrente possa distruggere il mondo; Rachel e Aaron, però, vogliono riattivare l’energia e dopo una battaglia, riescono a premere il tanto sospirato “enter”: come scopriremo nella premiere in onda tra una settimana, però, dopo aver riattivato l’elettricità, però, Miles, Rachel, Aaroon e Charlie dovranno salvare Atlanta e Philadelphia, anche a costo di spegnere quello che hanno tanto faticato per riaccendere.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.