Revenge2, nuovo poster e curiosità

La seconda stagione di Revenge è in arrivo sul canale tv americano ABC: la vendetta di Emily Thorne sta per muovere i prossimi passi e TVGuide ha inoltrato un nuovo poster che va ad aggiungersi a quello precedentemente pubblicato dall’ABC per promuovere i nuovi episodi che saranno trasmessi a partire da domenica 30 settembre.

In entrambe le immagini (quella di copertina è solo un particolare del primo poster) si nota la somiglianza con il poster della prima stagione ma con un dettaglio per niente irrilevante, il cielo: infatti, se nella prima stagione era raffigurato con il classico azzurro molto naturale, in queste istantanee siamo colpiti dal rosso sangue che fa da sfondo a Emily (Emily Van Camp) che indossa sempre lo stesso abito di spine nero.

Anche lo slogan di quest’anno è progredito da What goes around, comes around (proverbio traducibile con il nostro chi la fa l’aspetti) a Her Next Move (La sua prossima mossa)… Più chiaro e vendicativo di così!

Resta da capire quindi, ora che Victoria è -forse- morta e il fidanzamento tra Emily e Daniel è un capitolo chiuso, chi sarà il prossimo obiettivo della giovane per avvicinarsi a vendicare la morte di suo padre?

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.