Revenge, Once Upon a Time, Alcatraz: spoiler aggiornati per le nuove serie tv

Come ogni settimana, ci ritroviamo a riportare le notizie pubblicate da TVGuide per tutti coloro che hanno fame di novità su Revenge, Once Upon a Time e Alcatraz: per chi non volesse leggere spoiler, si fermi qui grazie.

Su Revenge abbiamo scoperto che i sospetti iniziali erano corretti, i produttori hanno deciso di lasciare che la dinamica si sviluppasse abbastanza da poter tornare indietro e scoprire chi sia stato a sparare grazie ai prossimi due episodi, che saranno in onda l’8 e il 15 febbraio.

In Once Upon A Time non è ancora stata spiegata l’origine del libro delle fiabe di Henry e la maledizione non è stata sviscerata nel dettaglio; probabilmente potrebbe arrivare un episodio in cui si entrerà a conoscenza di questi elementi non ancora chiariti completamente.

La première di Alcatraz ha veramente impressionato molti spettatori, sebbene in molti avessero avvertito un certo richiamo alla serie sci-fi, 4400; nonostante ciò, per ora c’è attesa di nuovi sviluppi, soprattutto verso una maggiore caratterizzazione dei personaggi -in particolare della protagonista femminile-, poiché quello che si può dare per certo finora è che i produttori di Lost vogliano rimediare alle falle della serie cult e non ripeterli in questo nuovo progetto.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.