Revenge, Gossip Girl, NCIS: anticipazioni

La nuova stagione televisiva è iniziata da un po’, arricchendo il piccolo schermo di trame avvincenti, personaggi affascinanti e non solo. Infatti, qualsiasi serie tv che si rispetti porta con sé, in un turbinio di sorrisi e curiosità, tanti, variopinti, vivaci spoilers.Iniziamo con Gossip Girl. La quinta stagione, tra intrighi e libri occultati, miete vittime sempre più numerose tra le teenager americane e non, facendo nascere domande e dubbi riguardo quali saranno le nuove coppie, che futuro avrà Serena o la sua amica Blair. Risposte chiare ancora non esistono ma, per allietare i seguaci della gossipara più famosa di New York ecco una chicca succulenta: in una delle prossime puntate ci saranno baci, baci e ancora baci. Protagonisti indiscussi, verranno dati e ricevuti, creando coppie e quartetti assurdi e, al tempo stesso, affiatati. Non è molto chiaro? Beh, non resta che attendere la messa in onda dell’episodio in questione e tutto, magicamente, avrà un senso. Ma le news non finiscono qui: Yvy verrà smascherata più in fretta di quanto si possa pensare. Inutile sottolineare quanto la scottante verità influenzerà la famiglia Van Per Woodie.

Da bugie svelate a vendette ben più concrete: è il turno di Revenge, show che interessa, e non poco. Situazioni stimolanti sono presenti anche in questo show e, di certo, non sono da meno ai pettegolezzi dell’Upper East Side. Basti pensare a Tyler, personaggio contorto che s’infiltrerà nella vita dei Grayson in un modo più che inusuale. Per non parlare del passato di Nolan o di ciò che, inspiegabilmente, accadrà nel corso della settima puntata. Di cosa stiamo parlando? Ovviamente, non vogliamo rovinarvi la sorpresa!

Passiamo ora a NCIS: dopo l’arrivo dell’ex-moglie di Gibbs, vedremo quest’ultimo in Afghanistan. Stando alle fonti ufficiali, ci saranno momenti emozionanti e toccanti nei prossimi episodi: insomma, preparate i fazzoletti!

Come dimenticare The Office, Dr.House e Supernatural? Se nel primo ci saranno fraintendimenti a non finire, il secondo rivedrà la comparsa di Taub e Chase, mentre nel terzo ci saranno riconciliazioni e problemi all’ordine del giorno.

Non solo vecchie leve televisive ma anche quelle nuove hanno spoiler degni di nota. Una di esse è, senz’ombra di dubbio, Person of Interest: dopo la conferma del successo, lo show si appresta a ospitare alcuni episodi innovativi e non solo.

Concludiamo con Nikita, dove vedremo i destini di Alex e Nikita incrociarsi ed unirsi continuamente, e Parks and Recreation,che ospiterà un episodio di Halloween da non perdere.

Qualche nota di speranza anche per i fans di Sons of Anarchy: nonostante i nuovi episodi poco gloriosi, lo show tornerà agli antichi splendori molto presto.

Insomma, sembra proprio che i prossimi mesi televisivi saranno ricchi e carichi, pronti a sconfiggere la noia delle lunghe giornate autunnali.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.