Revenge, Friends, Once Upon a Time: Facce da SerieTiVù

di Antonio Ruggiero Commenta

Un nuovo appuntamento con la nostra rubrica fatta da voi cari lettori, Facce da SerieTiVù: oggi è il turno di Marco che condividerà con noi alcune delle sue serie preferite e vi ricordo che se volete partecipare potete contattarci a [email protected].

Nome: Marco

Età: 32 anni

Serie TiVù preferite

Friends | Questa è stata forse la prima serie che ho seguito con costanza e mi è entrata nel cuore, soprattutto perché le vicende di Monica, Ross e degli altri protagonisti dello show mi ricordavano la mia vita di tutti i giorni e quindi mi è venuto spontaneo affezionarmi a tutti loro.

Revenge | Questa nuovissima serie è entrata di prepotenza fra le mie preferite, soprattutto perché mi piace moltissimo il libro dal quale le vicende sono state tratte ed inoltre ho apprezzato moltissimo l’attrice Emily VanCamp, che ha saputo interpretare al meglio Emily/Amanda.

Once Upon a Time | Un altro show televisivo recente, che ha saputo guadagnarsi la mia fiducia ed il mio favore, soprattutto per il personaggio di Regina e di Rumpelstiltskin, che sono i due veri animatori di tutta la serie; sono curioso di vedere come si svilupperà la trama in questa seconda stagione.

Serie TiVù meno amata: senza alcun dubbio dico New Girl, che mi è sembrata scontata e lenta, priva della capacità necessaria di far sorridere davvero nonostante abbia un potenziale.

Serie TiVù indimenticabile: rispondo senza esitazioni Charmed, del quale ho visto e rivisto gli episodi e noto con piacere che conservano sempre quella magia e quella capacità di incantare che pochissime serie hanno.

Scena preferita: una delle mie scene preferite è questa, direttamente da Will & Grace, dove vengono esaltate l’eleganza e la discrezione di Karen!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>