Revenge, Emily Van Camp: “Il passato di Emily verrà a galla”

Il nuovo dramma televisivo Revenge può essere definito nei più svariati modi ma, forse, l’aggettivo più appropriato è uno: decadente.Amori, intrighi, bugie sono all’ ordine del giorno in questo show in grado di attirare ogni genere di spettatore, ricordando, in qualche modo, uno di quei romanzi rosa da spiaggia: letti in mezza giornata, tornano utili quando non si ha nient’altro da fare, tra un’abbronzatura e un tuffo in mare.

In ogni caso, Revenge possiede un fascino particolare, forse grazie alla bellissima Emily VanCamp e al suo complesso personaggio, Emily, di cui, poco per volta, si svela il passato, come annuncia la stessa VanCamp:

Nei prossimi episodi, ci saranno diversi flashback riguardanti l’infanzia di Emily. Credo siano estremamente importanti per capire al meglio il suo passato e ciò che ha vissuto ma, soprattutto, le cause dietro i suoi comportamenti. La vendetta verso il Dr. Banks è particolarmente brutale, cosa che, sicuramente, è data da risentimenti radicati e dolorosi.

Dal passato si torna al presente, con il triangolo amoroso tra Emily, Jack e Daniel:

Daniel è un po’ strano ultimamente, forse anche per l’arrivo di un nuovo personaggio, Tyler che, tra l’altro, sta facendo impazzire Emily. Lei non se l’aspettava, non rientrava nei suoi piani e passerà del tempo a cercare di capirlo. Per quanto riguarda Jack, non so quando scoprirà che Emily altro non è che Amanda, forse molto presto, forse più in là. Solo gli sceneggiatori conoscono la risposta a questa domanda.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.