Revenge 3, Nashville 2, The Vampire Diaries 5: spoiler

di Antonio Ruggiero Commenta

Nashville

Diamo insieme un’occhiata a quello che accadrà in Revenge, Nashville e The Vampire Diaries, subito dopo il salto.

In Revenge, Ashley ricomparirà all’inizio della terza stagione ed avrà un incontro strano con il suo ex Daniel, mentre Jack, che adesso è un padre single e conosce la verità su Amanda, troverà conforto nell’alcool.

In Nashville, novità sentimentali per Deacon e Rayna: per il primo, ci sarà un’avvocato che lo convincerà a far causa a Rayna e sarà coinvolta sentimentalmente con Deacon, mentre Rayna andrà a cena con il nuovo capo della sua etichetta discografica, che sembra voler rimandare l’uscita dell’album per sfruttare la pubblicità dell’incidente d’auto della donna, scatenando l’ira di Rayna.

Concludiamo con The Vampire Diaries, dove Elena e Caroline troveranno il college più difficile di quanto immaginassero ed incontreranno un professore che sa molto più di Mystic Falls di quanto le ragazze immaginino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>