Revenge 2, The Office 9, Justified 4, Psych 7, Castle 5, Anger Management 2, Happy Endings 3: spoiler

di Antonio Ruggiero Commenta

Subito dopo il salto, vi proponiamo una serie di anticipazioni sugli show televisivi Revenge, The Office, Justified, Psych, Castle, Anger Management ed Happy Endings.

Iniziamo con Revenge, non vedremo Mason Treadwell fino a quando non verrà compiuta la vendetta, mentre c’è da vedere se la situazione tra Emily e Jack si surriscalderà un poco e che futuro avranno Declan e Charlotte, mentre in The Office il team di Clark-Dwight rapirà un ragazzino ed in Justified, nella giornata dedicata alla ricerca dell’impiegata di Ava, Ellen May, Rachel diventerà insolente e qualcuno morirà.

Il centesimo episodio di Psych sarà un omaggio al film del 1985 Clue e sarà qualcosa per cui i produttori non baderanno a spese; l’episodio di questa settimana di Castle, invece, riguarderà Ryan, ma influenzerà anche il detective Esposito, mostrandoci una parte vulnerabile di Esposito quando si parla di Ryan.

In Anger Management, vedremo cosa combinerà Lindsay Lohan, che comparirà come guest star, ma sarà sicuramente qualcosa che non riguarderà l’alcool dunque da brava ragazza, la Lohan manterrà la sua parola; concludiamo con Happy Endings, dove Max uscirà con una donna per dei biglietti per una partita di basket e contemporaneamente uscirà con un ragazzo brasiliano molto sexy, se non fosse che si tratta del figlio del rivale di Dave: vedremo come andranno avanti queste relazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>