Revenge 2, The Following, Arrow, HIMYM 8, Royal Pains 5, Beauty and The Beast, Covert Affairs 4: spoiler

Abbiamo nuovi aggiornamenti per quanto riguarda Revenge, The Following, Arrow, The Mindy Project, Beauty and The Beast, Royal Pains e Covert Affairs: dopo il salto, parliamo degli spoiler rivelati nelle ultime ore dal magazine E! Online.

Revenge | La produzione è attualmente alla ricerca di un attore che interpreti il ruolo di un detective del NYPD, che dovrebbe apparire nel diciottesimo episodio; qualche idea in mente per una guest-star?

How I Met Your Mother | Jayma Mays avrà un piccolo ruolo nello show e, per la precisione, riprenderebbe la piccola parte che ha interpretato nella prima stagione della commedia.

The Following | Prepariamoci a un flashback sui retroscena di Paul che interagisce con Joe.

Beauty and The Beast | Nel diciassettesimo e diciottesimo episodio vedremo cambiare il rapporto tra Vincent e Caterina.

Arrow | Malcolm tenterà presto di riconnettersi con Tommy in occasione del suo compleanno nel prossimo episodio dello show, ma perdete gli ultimi due minuti che contengono una sorpresa enorme.

Royal Pains | Nella premiere della quinta stagione vedremo un nuovo personaggio entrare a far parte dello spettacolo, che ricorda molto quello di Victoria Grayson in Revenge: il suo nome è Blythe ed è considerata una sorta di regale degli Hamptons, essendo influente, prestigiosa, invadente e non teme di far sapere a tutti di essere l’ape regina; dopo che la HankMed la aiuta con una ferita, lei prende molto in simpatia Evan e Hank, ma questa non è necessariamente una bella notizia.

Covert Affairs | Il primo episodio della quarta stagione non sarà esattamente un romanticheria per Annie e Auggie, anzi, ci saranno delle situazioni seriamente pericolose.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.