Revenge 2, anticipazioni

TVLine ha nuove anticipazioni su Revenge, che tornerà in onda sul canale americano Abc domenica 30 settembre: la trama si infittisce e la vicenda affronterà dinamiche più contorte e profonde della prima stagione, ma c’è anche molto divertimento con cocktail party (allerta spoiler).

Emily ha speso un sacco di tempo a cercare di tenere a bada i suoi sentimenti e tenerli a freno, ma un volto del passato (interpretato dall’attore inglese Barry Sloane) riaffiora negli Hamptons e porta a esporre un nuovo lato del cuore della ragazza in cerca di vendetta – e forse qualche segreto.

Daniel sente ancora la mancanza di Emily, nonostante gli abbia spezzato il cuore e niente è più lo stesso per lui, così si da alla pazza gioia con Ashley (fisicamente parlando, la mente è altrove).

Nolan ha interesse di natura sentimentale verso una ragazza e, nel frattempo, fa molta più squadra con Emily, pronto a rischiare tutto e fare qualunque cosa per lei, anche compromettere la propria sicurezza.

Mamma Clarke impara sempre di più su cosa sia avvenuto esattamente, mentre è in arrivo nello show un nuovo personaggio molto importante come quello della madre di Emily, interpretata da Jennifer Jason Leigh.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.