Reprisal, Abigail Spencer protagonista del nuovo show sulla vendetta di Hulu

di Antonio Ruggiero Commenta

Abigail Spencer, la star di Timeless, è stata scelta come protagonista di Reprisal, serie televisiva a cui attualmente sta lavorando la piattaforma Hulu

Abigail Spencer, che si prepara a riprendere il ruolo di Lucy Preston nello speciale in due parti che verrà realizzato per concludere la serie televisiva Timeless, è stata scelta per diventare la protagonista di Reprisal, uno show sulla vendetta che arriverà prossimamente su Hulu e di cui vi parliamo meglio subito dopo il salto.

Reprisal,anticipazioni

Reprisal è una serie televisiva che ha come protagonista Katherine Harlow, interpretata appunto dalla Spencer, una donna che era stata rapita e torturata prima di essere abbandonata al suo destino; nonostante le gravi ferite fisiche ed emotive riportate, la donna è riuscita a sopravvivere all’inferno assumendo una nuova identità, quella di Doris Dearie.

Dopo diversi anni di relativa pace e tranquillità, la vita di Doris viene sconvolta nuovamente quando sua nipote viene catturata dalla stessa gang che anni prima aveva cercato di ucciderla, spingendo così la donna ad intraprendere un solitario percorso per vendicarsi dei suoi aguzzini e salvare la ragazza. La sceneggiatura di Reprisal è stata affidata a Josh Corbin, mentre la produzione ad A+E Studios e The Littlefield Company. Siamo impazienti di vedere la Spencer alle prese con questo ruolo che risulta essere abbastanza diverso dalla Lucy Preston che abbiamo conosciuto in Timeless.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>