Rena Sofer manda ultimo saluto ai fan di Beautiful

di R. Staiano Commenta

L'attrice che veste i panni di Quinn in Beautiful, attualmente moglie di Eric Forester, ha mandato un ultimo saluto ai fan su instagram.

Quasi 10 anni da quando si è unita al cast di “The Bold and the Beautiful” nel ruolo a contratto di Quinn Fuller, poi Sharpe e attualmente Forrester, l’attrice Rena Sofer concluderà la sua corsa nella soap drammatica diurna prodotta da Television City quando il suo episodio finale andrà in onda Lunedì 29 agosto. Ricordiamo che in Italia la serie è trasmessa dalle 14 su canale 5 e che non viaggia in linea con quella americana. Mancano alcune cose prima di salutarla anche qui.

clicca qui per vedere il post su instagram.

Venerdì 5 agosto non è stato solo il compleanno di mia figlia, ma la fine dei miei 9 anni come Quinn su @boldandbeautifulcbs“, ha scritto Sofer su Instagram, annunciando la sua uscita dalla serie. “So che è straziante per alcuni e lo è anche per me, ma è tempo per me di andare avanti sia con la mia carriera di attore che con la mia carriera di ceramista. Grazie a tutti per il vostro supporto negli ultimi 9 anni e in futuro! E dai un’occhiata a Renasoferceramics.com per l’altro lato della mia vita!!” In una prossima intervista con Soap Opera Digest, Sofer condivide di più sulla sua decisione di lasciare la serie. “Avevo già deciso che questo sarebbe stato il mio ultimo contratto, ma quando hanno finito la storia di Quinn e Carter, sembrava il momento giusto“, spiega alla rivista. “È ora che io vada avanti per cose più grandi e migliori!Sofer ha concluso in un post su Twitter dopo il suo scioccante annuncio di uscita.

Non si sa ancora come Quinn uscirà dalla soap, per non parlare di cosa questo potrebbe significare per il futuro dell’interesse amoroso sullo schermo di Sofer, Lawrence Saint-Victor (più sullo stato di Saint-Victor come Carter). A proposito di Carter occhio ai seguenti spoiler: stiamo assistento alle fasi di infatuazione tra Quinn e Carter e sembra che i due siano sempre più vicini. Pare infatti che durante il matrimonio di Carter arrivi il momento per Quinn di dichiarare il suo amore. I due andranno comunque incontro ad una fine ed è da quel momento che l’attrice abbia preso questa decisione. Beautiful ha visto negli anni chiudere tante storie ed andare via molti attori, infatti della serie originale sono rimasti solo Brooke ed Eric. Questa volta tocchera alla Sofer lasciare per raggiungere altri lidi. Se volete continuare a seguirla potete guardare il suo instagram e capire se ci sarà la possibilità di vederla altrove.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>