Relics & Rarities, Deborah Ann Woll nel nuovo show dedicato a Dungeons & Dragons

di Antonio Ruggiero Commenta

Deborah Ann Woll sarà la storyteller e Dungeon Master di Relics & Rarities, il nuovo programma di Alpha dedicato all'iconico gioco di ruolo Dungeons & Dragons

Il servizio di streaming Alpha e Deborah Ann Woll, vista recentemente nei panni di Karen Page nelle serie della Marvel, Daredevil e The Punisher e diventata famosa per il suo ruolo di Jessica Hamby nella serie cult True Blood, hanno annunciato Relics & Rarities, un programma dedicato all’iconico gioco di ruolo Dungeons & Dragons, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

Relics & Rarities, anticipazioni

In Relics & Rarities, Deborah Ann Woll sarà la narratrice e contemporaneamente Dungeon Master, guidando le gesta di un gruppo di avventurieri interpretati da Tommy Walker, Julia Dennis, Jasmine Bhullar e Xander Jeanneret più numerose guest star che appariranno nel programma ad aiutare o ad ostacolare il gruppo di eroi.

Come in ogni campagna di Dungeons & Dragons, ogni puntata di Relics & Rarities avrà un esito differente e molto dipenderà dalla coesione del gruppo e dalla loro capacità di superare le sfide che di volta in volta dovranno affrontare. Il set del programma è attrezzato con oggetti di scena e rompicapo che renderanno ancora più vivida la narrazione della Woll. Disponibile a partire da febbraio 2019 sul servizio di streaming Alpha, Relics & Rarities rappresenta davvero un programma imperdibile per i fan del gioco di ruolo ed anche per i curiosi che vogliono affacciarsi in questo nuovo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>