Reign, intervista a Torrance Coombs: “Che bello essere in questo show”

Torrance Combs

Torrance Coombs è uno dei protagonisti del teen drama in costume di CW Reign: l’attore canadese interpreta Sebastian, è stato intervistato dal sito tedesco my Fanbase, ecco cos’ha detto a Nicole Oebel e Lena Stadelmann. 

Reign è stata rinnovata per un’altra stagione. Com’è essere sul set di nuovo e interpretare un ruolo importante con un nuovo protagonista a cui dare vita. Com’è lavorare con i nuovi colleghi? Ecco cosa Torrance Coombs ha detto a my Fanbase:

È una sensazione meravigliosa, grazie! Ho partecipato ad alcuni show che sono stati cancellati dopo il primo episodio, ti sembra come se un affare sia rimasto non concluso. Riuscire a esplorare in profondo qualcosa che avevo iniziato era diventato uno dei miei desideri. E, finalmente, sono stato premiato con un magnifico personaggio.

Anche se Bash è cresciuto a corte ed è stato ben accettato, resta sempre un principe non legittimo, ma anzi il figlio bastardo del Re. Come cambia il suo personaggio? Qual è la relazione che ha con Francis?

Sono fratelli: sono cresciuti insieme proteggendosi a vicenda, ma c’è anche una relazione sottostante fra loro. Bash non ha mai voluto diventare re, ma diventa strano quando Francis decide di far pesare la propria autorità. E quando spunta Mary, le cose si complicano ancora di più.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.