Reign finale, spoiler sull’ultimo episodio della prima stagione

di Chiara Lagana Commenta

Reign 1x22

Reign, serie TV in costume di CW si è appena concluso. Vi lasciamo con una serie di spoiler dell’ultimo episodio della prima stagione raccolti da TVLine.

Qualora ve lo foste perso, ecco un recap dell’episodio finale:

Il re è morto: parliamoci chiaro, l’ultima puntata si è conclusa con Henry che dichiarava di voler uccidere Francis e sposarsi con Mary, qualcosa andava perso nel finale. Quel qualcosa era la vita di Henry, persa in un torneo, una morte dolorosissima da guardare.

La verità ti fa male: Lola, in pieno travaglio, confida il suo problema a Mary, ma la regina svela il nome del padre del bebé a Francis e come è prevedibile il futuro re ce l’ha a morte con Mary perché gli ha tenuto nascosto questo segreto per tutto questo tempo.

Darkness: Bash e Nostradamus sono insieme alla ricerca di Darkness, ma la loro preda è tornata alla corte francese e sta tentando di rapire Pascal e divorare Kenna. Darkness ha comunque raggiunto il suo scopo: i pagani stanno sacrificando i loro bambini per salvarsi dalla peste.

Amore: Leith pensava che il suo futuro con Greer fosse finito finché lei gli spiega che non riesce a liberarsi del debito del fratello e assicurare un futuro alle sue sorelle. Un’esperienza vicino alla morte le fa cambiare idea, ma ha troppo paura per cambiare la sua relazione con il suo fidanzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>