Reign, Adelaide Kane: “Vivo una storia senza tempo”

Adelaide Kane

Adelaide Kane, che interpreta Mary nella serie televisiva targata CW, Reign, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo personaggio e sullo show, che vi proponiamo subito dopo il salto.

Sul percorso di Mary, dice:

Quando Mary era molto piccola è stata rinchiusa in convento dai suoi cari per proteggerla dalla serie di assassinii e dalla fitta rete di intrighi politici nei quali la giovane era invischiata suo malgrado, ma quando anche il convento non si è rivelato un posto sicuro in seguito all’avvelenamento del cibo, Mary si è precipitata a corte, nel luogo più pericoloso dove potesse mettere piede.

Infine, sul punto di forza dello show, l’attrice dice:

Credo che la storia sia senza tempo, dato che i sentimenti non hanno età, tutti possono sentire il bisogno di essere innamorati, o gelosi, o il dolore per la perdita di un amico o i cambiamenti dovuti alla crescita.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.