Reign 3, il primo sguardo a Wedlock

di Chiara Lagana Commenta

La terza stagione di Reign ritornerà l’8 gennaio, anche se si sanno pochi dettagli sullo show, sul sito CarterMatt si trovano alcuni dettagli su come apparirà Wedlock.

Reign 3x03 4

Nell’episodio del 15 gennaio che potrebbe mettere Mary in una posizione in cui le vengono chieste altre domande riguardo lo stato del principe don Carlos. Narcisse, inoltre, continuerà a causare guai. Ecco cosa dicono le anticipazioni relative a questa puntata:

Mary (Adelaide Kane) diventa sospettosa della vera condizione del Principe Don Carlos (la guest star Mark Ghanimé) e si affida a Gideon (Ben Geurens) per aiutarla a scovare la verità. Elizabeth (Rachel Skarsten) fa una scoperta che potrebbe cambiare il corso del suo regno sull’Inghilterra e forza Dudley (Charlie Carrick) a prendere una difficile decisione. Nel frattempo Narcisse (Craig Parker) forza Claude (Rose Williams) a sposare qualcuno che lui scelga contro i suoi desideri.

Sembra un episodio che cambierà le sorti di molti personaggi, ma sembra che i punti più importanti della trama siano ancora da decidere. Anche se l’episodio più importante dovrebbe essere quello del 22 gennaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>