Reign 3: John Barrowman nel cast, sarà l’assassino di…

di Chiara Lagana Commenta

Fan di Reign, sedetevi! John Barrowman si unisce al cast e no, non vi piacerà il ruolo che interpreterà. Dopo il salto vi diremo di chi sarà l’assassino…

John Barrowman

Barrowman interpreterà l’assassino di re Francis, già la notizia aveva fatto discutere i fan della serie TV. Si sapeva che re Francis sarebbe dovuto morire, ma si pensava che il regnante sarebbe morto nel corso di una lunga battaglia o per salvare Mary e invece…

Appena Mary arriverà sul suolo scozzese, incontrerà visu a visu la persona responsabile per la morte di Francis. EW ha scoperto in esclusiva che si tratta della star di Arrow, John Barrowman, che sarà una guest star nel penultimo episodio di questa stagione.

Non è il primo ruolo da cattivo per Barrowman, l’attore interpreterà Munro, un pericoloso e carismatico leader di un clan scozzese che porta rancore contro la regina degli Scozzesi. Quando Mary tornerà, si troverà in presenza dell’uomo che ucciderà l’amore della sua vita.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>