Reign 2, Jonathan Keltz: “Voglio realizzare il suo sogno”

Jonathan Keltz, che interpreta Leith nella serie televisiva Reign, ci parla del suo personaggio e di quello che possiamo aspettarci dallo show subito dopo il salto.

Jonathan Keltz

Sul rapporto tra Greer e Leith, commenta:

Leith ha intenzione di realizzare il sogno di Greer e sembra che quando la ragazza otterrà l’annullamento potrebbe essere per loro possibile stare insieme.

L’attore parla poi dell’altra donna di Leith, Claude:

Claude è una brava persona che è stata manipolata dalla madre ed ha adottato un comportamento ostile verso chi non conosce per proteggersi.

Infine, su quello che ci aspetta, conclude:

Leith si ritroverà a dimostrare quanto è disposto a mettersi in gioco per amicizia e per amore a causa del suo coinvolgimento con il cardinale, mentre nel finale vedremo nuovi volti e vecchie conoscenze che ci mostreranno che Scozia, Francia ed Inghilterra stanno drammaticamente per cambiare e non essere più i luoghi che abbiamo imparato ad amare in queste due stagioni.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.