Regina Hall per Martin Lawrence, Melissa Tang in The Goodwin Games, Jai Rodriquez in Malibu Country

Regina Hall prenderà parte alla comedy CBS di Martin Lawrence in cui l’attore interpreta Ray, un vedovo padre di due adolescenti che, dopo aver perso il suo lavoro nell’edilizia, decide di iscriversi alla scuola di polizia per diventare un poliziotto all’età di 46 anni: l’attrice sarà Lisa, una simpatica agente di polizia vivace, perfezionista e prima della classe, che rimane affascinata da Ray.

Melissa Tang sarà regular in The Goodwin Games, la comedy Fox di Carter Bays, Craig Thomas e Chris Harris, che racconta la storia di tre fratelli (Becki Newton, Scott Foley e Jake Lacy) che si incontrano dopo la morte del padre e che per avere l’eredità devono riuscire ad andare d’accordo rispettando le clausole del testamento: l’attrice sarà l’avvocato di famiglia.

Jai Rodriquez sarà ricorrente in Malibu Country, la serie con Reba McEntire nel ruolo di Reba Gallagher, una star country che si trasferisce da Nashville a Malibu dopo il divorzio: l’attore sarà l’executive della casa discografica a cui Reba si rivolge.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.