Red Band Society, Rina Mimoun: “Ci sarà una morte nei prossimi episodi”

Rina Mimoun, showrunner della sfortunata Red Band Society, ha spiegato a TVLine il finale della prima parte della prima e unica stagione e ha anticipato cosa succederà nei prossimi episodi (e sì ci sarà una morte).

Red Band Society 1x10 1

Senza certezza di una seconda stagione, il tredicesimo episodio è stato strutturato come l’ultimo?

Sì, c’è una chiusura nelle varie storyline dei teen che hai visto, ma l’episodio mostra anche come la serie si è aperta. Octavia Spencer è il cuore di questo show.

È stato sorprendente vedere Leo e Kara baciarsi, per altro tempistica “perfetta”: mentre Hunter era sotto i ferri ed Emma è in crisi…

La peggiore, ma è l’unica per questi ragazzi: baciarsi, fare l’amore nel peggior tempo possibile. È l’unico modo per renderlo eccitante, se no sarebbe un normale giovedì per loro.

E approfondirete la loro storia nei tre episodi restanti?

Già dal primo episodio i due si sono trovati: nella scena dell’ascensore, lui la guarda, lei lo nota. Hanno avuto un bel momento sul tetto e la cosa è migliorata, se non fossero in ospedale loro due sarebbero gli “alpha”. Leo ed Emma sono anime gemelle questo è successo per quello che stanno vivendo, quindi Kara e Leo ci sono dovuti arrivare.

Come finirà la stagione?

Ci sarà una morte. Abbiamo pensato a chi potesse toccare, una volta scelta, l’abbiamo proposta alla Fox e hanno accettato. Sarà molto emotiva e sembrerà che i bambini la stiano vivendo, qualcosa di reale.

Speri ancora nella seconda stagione?

Se vuoi, lotta! Se i fan iniziano a lottare per noi, allora il network potrebbe ripensarci. Ed è anche il tema di Red Band: non mollare!

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.