Rectify avrà una terza stagione, rinnovata da SundanceTV

RECTIFY-3

Come Mad Men per AMC, la prima serie TV prodotta da SundanceTV resta una conferma: Rectify è stata rinnovata per una terza stagione in onda nel 2015.

Deadline riporta che l’ordine per la terza stagione di Rectify, primo prodotto originale di SundanceTV, è di sei episodi riprendendo il numero di puntate della prima stagione, mentre la seconda era stata composta da dieci puntate. Soddisfatto il presidente del network, Sarah Barnett:

Rectify è diventata uno show amato dai critici e dai fan, come primo show di SundanceTV è gratificante vedre come un modo di scrivere così differente e inusuale abbia avuto un consenso così grande.

Rectify, creata da Ray McKinnon e prodotta da Mark Johnson e Melissa Bernstein, racconta la storia di Daniel Holden (Aden Young), che viene liberato dopo aver passato vent’anni in isolamente nel braccio della morte, una volta ritornato è isolato dalla sua famiglia, dalla sua comunità e dai tempi. Fra i co-protagonisti anche  Abigail Spencer, J. Smith Cameron, Luke Kirby, Clayne Crawford Adelaide Clemens e Jake Austin Walker. La serie TV è girata vicino ad Atlanta.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.