Reboot di Walker Texas Ranger: il protagonista sarà la star di Supernatural, Padalecki

di Roberto S. Commenta

Jared Palecki rivestirà il ruolo di attore protagonista e produttore per il reboot dedicato ai Texas Ranger resi noti da Chuck Norris.

Per chi non lo sapesse (esiste davvero qualcuno così?) Walker Texas Ranger è stata una serie tv messa in onda nel 1993 da CBS e resa celebre dal suo protagonista Chuck Norris, diventato una vera e propria icona nel mondo internet con la serie di battute, molte delle quali divertenti, e leggende create attorno alla sua persona. A tal proposito mi permetto di fare un’osservazione personale: sarà davvero in grado di reggere il confronto con la serie originale e soprattutto col suo protagonista?

Il reboot

È Deadline la prima a svelare la notizia riguardo al reboot e l’attore scelto per il ruolo principale. L’ex star di Supernatural, proprio alla fine della serie in questione, si appresterà a vestire il ruolo di Cordell Walker il famoso Texas Ranger abile nel picchiare le persone. Jared Palecki quindi avrà il peso di rappresentare un attore ed un personaggio diventato improvvisamente icona di internet mondiale grazie anche alla fantasia degli utilizzatori. Chuck Norris ha sempre svolto ruoli duri nella sua carriera, quindi l’aria del duro non gli è mai mancata, riuscirà Palecki ad avere la stessa presenza? Comunque Jared partecipa alla serie anche nel ruolo di produttore.

The CW, stessa di Supernatural, potrebbe acquistare i diritti della serie ed insieme a CBS realizzare questo reboot. La trama è incentrata come detto su Cordell Walker che dopo anni di lavoro sotto copertura, torna ad Austin e cercherà di riallacciare i rapporti con la propria famiglia ed i suoi due figli, il tutto mentre indagherà sui crimini commessi nello stato del Texas. Questa volta però, come partener, ci sarà una donna ma non si conoscono le sorti del personaggio di James Trivette (interpretato da Clarence Gilyard nella serie originale).

Ricordiamo comunque che Walker, sempre nella serie originale, c’era un personaggio femminile di spicco Alexandra Cahill (Sheree J. Wilson) che era il viceprocuratore dei Ranger. Nella storia originale i due partono come colleghi ma cominciano poi una relazione sentimentale nell’evolversi della storia. Quindi toccherà stabilire anche questo nel reboot, ovvero se la partner di Walker avrà lo stesso nome e ruolo di Alexandra oppure sarà semplicemente una collega come Trivette. Date e cast completo saranno in aggiornamento.

Fonte: BadTaste.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>