Rebecca Mader in Fringe 4, Lauren Stamile in Burn Notice 6, Theresa Rebeck lascia Smash 2

Rebecca Mader prenderà parte agli ultimi due episodi della quarta stagione di Fringe: l’attrice sarà Jessica, una donna forte e coraggiosa, che avrà un legame emotivo con Olivia (con la quale avrà più cose in comune di quel che si pensa) e che sarà coinvolta in un caso legato al supercattivo David Robert Jones (Jared Harris).

Lauren Stamile reciterà nuovamente in Burn Notice: l’attrice nella sesta stagione tornerà a vestire i panni dell’agente della CIA Pearce, spina nel fianco di Michael.

Il produttore esecutivo, showrunner e creatore di Smash, Theresa Rebeck ha annunciato che non sarà showrunner nella seconda stagione dello show NBC. La rebeck manterrà il suo titolo di produttore esecutivo e di sceneggiatrice, ma non lavorerà sul campo per avere tempo da dedicare alla sua carriera teatrale.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.