Ray Wise in Perception 2, Leslie Jordan in Baby Daddy 2, Kevin Dunn entra nel cast fisso di Veep e altri casting

di Antonio Ruggiero Commenta

Parliamo di casting e cominciamo con Ray Wise, che nella seconda stagione di Perception interpreterà Martin Sullivan, un chimico che è stato accusato di aver avvelenato una piccola cittadina, mentre, dopo avervi anticipato qui che Baby Daddy è stato rinnovato per una terza stagione, siamo felici di annunciarvi che Leslie Jordan si unirà al cast dello show interpretando un elfo di Babbo Natale nell’episodio natalizio.

Kevin Dunn, invece, è stato promosso a personaggio regolare nella serie televisiva Veep, mentre Jim Beaver comparirà come guest star nella terza stagione della serie televisiva Mike and Molly.

Passiamo a Banshee, dove Zeljko Ivanek interpreterà Jim Racine, un personaggio della serie a fumetti, che è sulle tracce di Rabbit da 15 anni e complicherà la vita di Lucas e Carrie non appena metterà piede in città; infine, David Wilson Barnes entrerà nel cast del pilot del network televisivo AMC dedicato al boom di vendite dei personal computer negli anni ’80, Halt & Catch Fire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>