Ray Romano in Parenthood 4, Rupert Friend e Zuleikha Robinson in Homeland 2, Mark Pellegrino in Grimm 2

Ray Romano è entrato a far parte del cast della quarta stagione di Parenthood: l’attore sarà, per alcuni episodi, un ex fotoreporter e fotografo che fa amicizia con Sarah (Lauren Graham) e complica la sua relazione con Mark (Jason Ritter). Il suo personaggio verrà introdotto nella season premiere.

Rupert Friend sarà regular nella seconda stagione di Homeland: l’attore vestirà i panni di Peter Queen, un analista della CIA che sovrintende a un’operazione critica legata ai protagonisti. Nei nuovi episodi vedremo anche Zuleikha Robinson interpretare il ruolo du Roya Hammad, una giornalista Mediorientale che ha legami con il terrorista Abu Nazir (Navid Negahban), che incrocerà la propria strada con quella di Brody.

Mark Pellegrino sarà guest star in uno degli episodi della seconda stagione di Grimm: l’attore sarà Jarold Kempfer, un ex compagno di scuola di Hank (RUssell Hornsby), la cui figlia scompare. Hank, però, non sa che il suo vecchio amico è anche un coyotl, una creatura simile ad un coyote.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.