Ray Donovan, Royal Pains 5, Switched at Birth 2, Covert Affairs 4: spoiler

di Antonio Ruggiero Commenta

Ray Donovan

Diamo un’occhiata a quello che accadrà negli show televisivi Ray Donovan, Royal Pains, Switched at Birth e Covert Affairs suibito dopo il salto.

Iniziamo con Ray Donovan, dove la tensione tra Ray ed Abby e la frustrazione di quest’ultima avvicinerà moltissimo Ray e Mickey.

In Royal Pains si respira aria di innamoramento, ma di certo non sboccerà tra Shelby e Hank, dato che l’uomo intreccerà una relazione di dipendenza con alcuni farmaci antipanico.

In Switched at Birth, Justin Bruening, ritornerà, ma non certo per scappare con Daphne: l’uomo si limiterà a comparire per un paio di puntate ed a sconvolgere leggermente la situazione.

Concludiamo con Covert Affairs, dove il personaggio di Manolo Cardona avrà un ruolo di spicco in alcune attività sospette, ma non sarà il cattivo di questa stagione, mentre per quanto riguarda Teo, dopo averlo incontrato per la prima volta scopriremo qualcosa di più sul suo passato con il DPD.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>