Ray Donovan, Paula Malcomson: “Sono molto annoiata”

Paula Malcomson

L’attrice Paula Malcomson ha rilasciato una serie di dichiarazioni a Collider nelle quali ci racconta della sua esperienza nello show Ray Donovan e che vi proponiamo dopo il salto.

Sulle motivazioni che l’hanno portata allo show, dice:

Avevo fatto Caprica, ma non ero soddisfatta ed ero a caccia di un nuovo show e quando ho letto il copione me ne sono innamorata ed il fatto che Liev Schreiber fosse coinvolto nel progetto è stato un incentivo a dire di sì.

Sul suo personaggio, dice:

Come nelle mie precedenti parti, interpreto una donna dal carattere molto forte, ma anche molto annoiata: lei conosce alla perfezione la sua identità, ma allo stesso tempo sente che qualcosa manca nella sua vita.

Sulle relazioni di Abby con gli altri personaggi, dice:

Abby sta intrecciando una relazione con Mickey in maniera inconscia, non è sua intenzione ferire Ray, mentre per il resto della sua famiglia allargata, la donna viene da una famiglia molto grande e vorrebbe fare di tutto per vederla unita, ma le sue buone intenzioni la porteranno in un territorio ostile.

Infine, sul suo futuro lavorativo, dice:

Vorrei provare una commedia, anche se i progetti finora proposti non mi hanno entusiasmato: vedremo cosa accadrà in futuro.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.