Ray Donovan 7, Josh Hamilton, Kerry Condon e Louisa Krause si uniscono al cast

di Antonio Ruggiero Commenta

Josh Hamilton, Kerry Condon e Louisa Krause sono stati scelti per unirsi al cast della settima stagione della serie televisiva Ray Donovan, in onda su Showtime

Il finale sconvolgente della sesta stagione di Ray Donovan ha aperto le porte all’ingresso di nuovi personaggi nella serie televisiva targata Showtime e tra le new entry del prossimo anno ci sono Josh Hamilton, Kerry Condon e Louisa Krause, ma parliamo meglio dei loro ruoli subito dopo il salto.

Ray Donovan 7, anticipazioni e ruolo di Josh Hamilton, Kerry Condon e Louisa Krause

La sesta stagione di Ray Donovan si è conclusa con la morte di Sam Winslow, il personaggio interpretato da Susan Sarandon in uno scenario che non lascia presagire nulla di buono anche per altri personaggi.

Nella settima stagione di Ray Donovan, che attualmente è in fase di produzione a New York City per l’emittente americana Showtime, vedremo Josh Hamilton nei panni di Kevin Sullivan, un milionario le cui operazioni losche finiranno per interferire con le attività di Ray, mentre Kerry Condon interpreterà Molly Sullivan, la sorella di Kevin e responsabile finanziaria degli affari di famiglia. Louis Krause è l’ultima attrice ad aggiungersi per ora nel cast dello show nel ruolo di Liberty, un’intrigante guaritrice e produttrice di un medicinale alternativo che offrirà a Terry un metodo unico per riuscire ad allargare i propri orizzonti ed espandere la mente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>