Ravi Kapoor, Megan Boone, Ben Lawson, Sarah Roemer, David Denman, Kelly Hu, Windell Middlebrooks: nuovi progetti

di Diego Odello Commenta

Megan Boone

Flash Forward. Ravi Kapoor ha firmato per fare la guest star nella prima stagione della serie della ABC. L’attore di Crossing Jordan sarà un uomo misterioso sopravvissuto al blackout che indaga in Afghanistan, insieme ad Aaron Stark (Brian F. O’Byrne) sulla scomparsa della figlia.

Megan Boone ha ottenuto una parte da protagonista nel nuovo dramma della The CW ancora senza titolo creato da Holden James, con Sarah Jones e Tasso Feldman: la Boone sarà Nell, una studentessa al primo anno della scuola medica di Harvard, intimorita dal nuovo ambiente; la Jones interpreterà una aspirante chirurgo molto ricca; Feldman sarà un arrogante studente del primo anno.

Freshmen. Ben Lawson sarà il protagonista della nuova comedy ABC. L’attore sarà uno dei membri del congresso che vivono insieme in una casa a schiera a Washington, quello dell’Arizona.

The Event. Nel thriller della NBC che ruota attorno ad un complotto per uccidere il presidente degli Stati Uniti ci saranno anche Sarah Roemer e Scott Patterson: la prima sarà la fidanzata del protagonista, il seconda il padre, pilota d’aerei, costretto a far schiantare un aereo.

Traffic Light. David Denman sarà il co-protagonista della commedia della Fox, che racconta la storia di un editore che si trasferisce con la propria ragazza in una nuova casa. David sarà Mike, un avvocato sposato, grande amico del protagonista.

The Odds. Kelly Hu farà parte del nuovo drammatico poliziesco della CBS ambientato a Las Vegas.

Body of Evidence. John Carroll Lynch, Windell Middlebrooks e Geoffrey Arend si sono aggregati al cast della fiction della ABC: il primo sarà un detective, il secondo il vice capo medico legale, mentre il terzo sarà un altro medico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>