Ramon Rodriguez in Charlie’s Angels, Margot Robbie in Pan Am, Michael Rosenbaum non torna a Smallville, Charice ancora in Glee

di Diego Odello Commenta

Charice parteciperà ad almeno quattro episodi della seconda stagione di Glee: ad annunciarlo è la stessa cantante.

Michael Rosenbaum ha ribadito per l’ennesima volta ai produttori della serie che non ha intenzione di tornare a vestire i panni di Lex Luthor nella decima e ultima stagione di Smallville: una fonte anonima ha spiegato che l’attore si è lasciato alle spalle la fiction per occuparsi di altri progetti.

Margot Robbie sarà una delle protagoniste di Pan Am, la dramaedy della ABC ambientata tra il 1950 e il 1960, incentrata sui piloti, le hostess e gli steward della celebre compagnia americana. L’attrice sarà Laura, una giovane hostess raggiante, che finisce sulla copertina di Life Magazine.

Ramon Rodriguez si è unito al cast del reboot di Charlie’s Angeles: l’attore interpreterà la versione riveduta e ringiovanita di Bosley, il protettore degli Angeli, personaggio esperto di tecnologia, che ha un particolare modo di fare con le donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>