Raising Hope seconda stagione: riassunto, foto e video

Torna Raising Hope, show creato da Greg Garcia, con la nuova e irriverente seconda stagione, in onda su Fox dal 20 settembre.

Nei nuovi episodi, vedremo una Hope sempre più grande e vivace, tanto da atteggiarsi a baby- Gozilla e distruggere un’intera città-di cartone, ovviamente. Il tempo passa anche per gli altri personaggi, stravolgendone la vita e le abitudini. Ad esempio, mentre Delialah (Amy Sedaris) si sposerà a Las Vegas, con tanto di famiglia Chance al seguito, verrà svelata l’infanzia di Jimmy (Lucas Neff) e Barney (Greg Brinkley) riceverà una visita del tutto inaspettata.

La seconda stagione dello show sarà, inoltre, arricchita da altre novità: si scoprirà di più riguardo la vita di personaggi secondari ed alcune guest star della prima serie torneranno in Raising Hope, forse per rimanerci per sempre.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.