Raising Hope 3×21 3×22: anticipazioni, foto e video

di Antonio Ruggiero Commenta

Questa sera appuntamento da non perdere con il finale della terza stagione della serie televisiva Raising Hope sul canale televisivo americano Fox con ben due puntate dal titolo Burt Mitzvah: The Musical e Mother Day, delle quali vi parliamo meglio dopo il salto.

Nel primo episodio, conosceremo i genitori di Burt, che arrivano in città e si scopre così che Burt ha origini ebree e per questo l’uomo si dedica ad un corso musicale intensivo per prendere confidenza con la sua nuova identità ritrovata e prepararsi al Bar Mitzvah che non ha mai avuto.

Nel secondo episodio, invece, in occasione della festa della mamma, Burt e Barney accompagnano Maw Maw nella sua casa d’infanzia e scoprono che sua madre potrebbe essere ancora viva e così diverse generazioni di svitati si ritrovano riunite tutte sotto lo stesso tetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>