Raised by Wolves, Travis Fimmel protagonista del nuovo show targato TNT

di Antonio Ruggiero Commenta

Travis Fimmel è stato scelto come protagonista della serie televisiva Raised by Wolves, che andrà in onda prossimamente sul network americano TNT

Travis Fimmel è stato scelto come protagonista di Raised by Wolves, una nuova serie televisiva che andrà in onda sul network americano TNT di cui vi parliamo meglio subito dopo il salto.

Raised by Wolves, anticipazioni

In Raised by Wolves, Fimmel interpreta il ruolo di un androide dalle fattezze maschili di nome Father, che insieme ad un’androide dall’aspetto femminile di nome Mother avrà il difficile compito di portare in salvo il genere umano su un nuovo pianeta. Tuttavia, il viaggio sarà tutt’altro che facile e privo di problemi, dato che molto presto le differenze sociali, religiose e culturali inizieranno a farsi sentire e la convivenza nella piccola colonia di esseri umani destinati a ripopolare il nuovo mondo verrà turbata da tensioni e scontri che dovranno essere gestiti dai due androidi.

La produzione dello show è affidata al candidato al Premio Oscar Ridley Scott, che dirigerà anche i primi due episodi. Il progetto di Raised by Wolves ha ottenuto da subito un ordine di produzione di una stagione completa da parte di TNT e sarà davvero interessante scoprire come Travis Fimmel, che abbiamo visto nelle vesti del vichingo Ragnar Lothbrok nelle prime quattro stagioni di Vikings, apparirà in un ruolo davvero futuristico rispetto a quello che ha interpretato finora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>