Raised by Wolves: trailer e data per la nuova serie di Ridley Scott

di pask Commenta

il regista più chiacchierato nel genere fantascientifico torna in auge con una nuova opera televisiva.

Raised by Wolves è una nuova serie diretta da Ridley Scott (Alien, Blade Runner, Prometheus quindi non uno qualunque) ed HBO max origina. È stata la stessa a pubblicare il trailer e tutte le notizie in merito che troverete di seguito.

Provare a descrivere un trailer del genere non è cosa facile, però possiamo partire subito dal soggetto che si vede anche nell’anteprima, ovvero Travis Fimmel che torna sul piccolo schermo dopo la sua avventura con Vikings nei panni di Ragnar Lothbrok dove, personalmente, considero altissime le sue doti attoriali. Infatti era da tanto che aspettavo di rivederlo quindi chi come me l’ha apprezzato li, può dare un occhio a questa nuova serie in cui sembra essere tra i protagonisti. Altri attori presenti nel trailer sono Amanda Collin e Abubakar Salim nel ruolo degli androidi madre e padre che si occupano di allevare i bambini in questo mondo fantascientifico. La qualità delle immagini, della fotografia e tutto quello inerente alla CGI sembrano davvero promettere bene, ma ovviamente con una regia ed una produzione del genere non ci si poteva aspettare altrimenti.

Come detto spiegare al meglio la trama non è cosa semplice, credo ovviamente sarà necessario visionare la serie per comprenderne appieno il significato, ma da quello che si evince sembra che la serie tratterà temi cari al regista come l’intelligenza artificiale messa a confronto con quella naturale, un concetto che preoccupa un bel po’ il regista. Il “cattivo” Marcus ha il ruolo di instillare il dubbio ai bambini su come essi siano stati realmente allevati, questo va toccando temi come l’origine della vita e tutte le domande ad essa legate. Insomma un lavorone che sicuramente alzerà di molto l’asticella nelle aspettative verso l’opera e quelle verso il regista da cui ci si aspetta sempre un lavoro impeccabile.

La data di rilascio è prevista per il 3 settembre e la prima stagione sarà composta da 10 episodi. Altri dettagli in merito attualmente non sono stati rilasciati, ma alla fine a cosa servirebbero? Segnate sul calendario “3 SETTEMBRE RAISED BY WOLVES” e preparatevi a godere (si spera) della visione di questo che ha tutta l’aria di essere il prossimo capolavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>