R. Kelly: vittime di una popstar, da lunedì 18 marzo alle 22 su Crime+Investigation

Dopo il grande successo riscosso negli Stati Uniti, arriva in prima visione assoluta in Italia da lunedì 18 marzo alle 22 su Crime+Investigation (canale 119 di Sky) la serie documentario R. Kelly: vittime di una popstar, di cui vi parliamo meglio subito dopo il salto.

R. Kelly: vittime di una popstar, anticipazioni

Celebrato come uno dei più grandi cantanti R&B di tutti i tempi e famoso per lo stile di vita all’insegna del lusso e degli eccessi, R. Kelly è stato spesso al centro dell’attenzione dei tabloid americani.

Diverse ragazze, attratte dal fascino, dalla fama e dalla ricchezza di Kelly, dalle sue capacità di latin-lover, hanno abbandonato le proprie famiglie, chiudendo ogni rapporto e sono andate a stare con lui. Giovani donne, alcune minorenni, vivevano controllate a vista, aggredite verbalmente e punite fisicamente dal cantante qualora non gli avessero obbedito, costrette a dover chiedere il permesso per compiere le azioni più semplici come mangiare o andare al bagno.

Dalle pagine di gossip la vita di R. Kelly si è trasferita nelle aule tribunali, dove però le accuse di violenza, molestie sessuali e pedofilia non hanno trovato conferma.

Ora, per la prima volta in televisione, familiari, colleghi e stretti collaboratori di Kelly si sono fatti avanti con nuove accuse contro il comportamento violento del cantante afro-americano. Per fare luce sul suo controverso passato, dall’infanzia nella Chicago degli anni Settanta ai giorni nostri, laserie propone interviste a oltre cinquanta persone, tra cui l’ex moglie Andrea Kelly, le fidanzate Kitti Jones e Lisa Van Allen e i fratelli Carey e Bruce Kelly ed il musicista John Legend.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.