Questa sera torna il grande fratello vip: resoconto settimanale

di pask Commenta

scandalo e putiferio nella casa del grande fratello ed in arrivo nuovi coinquilini.

È passata una settimana dall’inizio del grande fratello vip, che come di consuetudine è un programma dove di vip c’è ben poco. Quindi cosa fare per riuscire nell’intento di alzare lo share ma soprattutto continuare a far parlare di sé? Beh basta creare delle situazioni imbarazzanti ovviamente ed anche un po’ piccanti come andremo a vedere per riuscirci. Ed è per questo che anche noi come sito che si occupa anche di televisione ve ne parliamo. Cosa è successo nella casa del grande fratello?

Patrizia De Blanck

La “contessa” usiamo le virgolette perché forse nei modi sembra più uno scaricatore di porto, ha destato scandalo e putiferio nella casa del grande fratello vip. Il più discusso della settimana è sicuramente il suo desabilés mettendosi letteralmente a nudo dimenticando forse che quella casa in cui sta vivendo fosse tempestata di telecamere e che trasmettono nelle tv di tutta Italia e CHIUNQUE può vederla, bambini compresi. Altro di sconcertante? I suoi racconti. Ha parlato di tutto quello che ha dovuto mangiare nella vita elencando una serie di leccornie molto apprezzate come il casu marciu tipico formaggio sardo ricoperto di vermi, un topo intero coda annessa, un serpente che ha fatto mangiare anche alla figlia ed infine le rane e già qui forse andiamo più nel normale. Uno show degno di stomaci forti sia per la vista che per l’udito. Pensate sia finita qui? Nooo, la contessa infatti ha mandato a quel paese Alfonso Signori e tutti gli autori che l’hanno intimato di indossare il microfono mentre era a letto beccandosi in risposta “nun rompe er ca— il microfono mettitelo dove non batte il sole” e questa ve l’abbiamo pulita. Il suo destino nella casa resta incerto, vedremo come andrà questa sera durante la diretta.

Flavia Vento

Momento triste misto imbarazzo quello invece inscenato dall’opinionista del momento che a nemmeno 48h dopo l’entrata nella casa e caduta in un pianto incessante che ha turbato gli altri inquilini della casa che preoccupati le hanno chiesto il motivo “mi mancano i miei cani” 7 per la precisione che non sono mai stati divisi dalla padrona per più di 1h. Questo fa capire quanto lavori questa persona nella vita, vero?

Nuovi arrivi: Elisabetta Gregoraci, Stefania Orlando, Paolo Brosio, Denis Dosio, Myriam Catania, Maria Teresa Ruta, Guenda Goria, Francesco Oppini , Francesca Pepe e Fulvio Abbate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>