Queen Of The South 4, Chris Greene e Sofia Lama in un ruolo ricorrente

di Antonio Ruggiero Commenta

Chris Greene e Sofia Lama appariranno in un ruolo ricorrente nella quarta stagione di Queen Of The South quando lo show tornerà su USA Network

Chris Greene e Sofia Lama sono stati scelti per apparire in un ruolo ricorrente nella quarta stagione della serie televisiva in onda su USA Network, Queen Of The South, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

Queen Of The South 4, anticipazioni e ruolo di Chris Greene e Sofia Lama

Queen Of The South è una serie televisiva con protagonista Alice Braga ispirata al romanzo La Reina del Sur di Arturo Pérez-Reverte. Lo show racconta la potente storia di Teresa Mendoza, una donna che si ritrova costretta a fuggire da un cartello della droga messicano e che cerca rifugio in America. Nella terza stagione, Teresa trova la forza di reagire ed a costruire un nuovo impero, ma vecchi e nuovi nemici le faranno capire che essere regina richiede molto lavoro e diversi sacrifici.

Nella quarta stagione, vedremo Chris Greene nel ruolo di Bobby Leroux, socio d’affari ed amico di Marcel Dumas, mentre Sofia Lama vestirà i panni di Emilia, l’ex fidanzata di Boaz Jimenez che si ritrova ad essere a conoscenza di un segreto che potrebbe creare diversi problemi a molte persone. Aspettiamo con ansia di il ritorno della quarta stagione di Queen Of The South, che arriverà prossimamente su USA Network.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>