Queen of the South 3, Alfonso Herrera in un ruolo ricorrente

di Antonio Ruggiero Commenta

Dopo The Exorcist e Sense 8, Alfonso Herrera si prepara ad un nuovo ruolo ricorrente nella terza stagione della serie televisiva Queen of the South, che torna su USA Network il 21 giugno

Dopo la cancellazione di The Exorcist, che non è stato rinnovato per una terza stagione da Fox e la partecipazione al lungometraggio di Sense8 che concluderà la serie televisiva tornata in vita grazie agli sforzi del pubblico, l’attore Alfonso Herrera si prepara ad un nuovo ruolo come personaggio ricorrente nel thriller sul narcotraffico targato USA Network, Queen of the South, il cui ritorno con gli episodi inediti della prima stagione è previsto per il 21 giugno; maggiori dettagli subito dopo il salto.

Queen of the South 3, dettagli su Alfonso Herrera

Il personaggio che Alfonso Herrera si prepara ad interpretare in Queen of the South sarà molto diverso da Hernando di Sense8 e da Father Tomas di The Exorcist, dato che Javier Gallegos è un mercenario esperto nell’utilizzo delle armi da fuoco che ha decisamente voglia di uccidere.

Javier è un cugino di Boaz Jimenez ed è legato alla sua organizzazione criminale; l’uomo ama andare in giro con la sua motocicletta, non disdegna la compagnia delle belle donne ed è sempre pronto a divertirsi. Per quanto riguarda infine il debutto di questo personaggio in Queen of the South sembra che dovremo aspettare la metà della terza stagione, che non vediamo l’ora di seguire su USA Network a partire dal 21 giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>