Quantico 3, Yasmine Al Massri esce dal cast

Sui social media è stato già comunicato ufficialmente che l’attrice Yasmine Al Massri, conosciuta in ambito internazionale grazie alla sua partecipazione alle prime due stagione di Quantico, non riprenderà i due suoi ruoli nello show in onda negli Stati Uniti su ABC (qui in Italia lo propone Fox) nei ruoli delle sorelle gemelle Raina e Nimah Amin.

Nel corso della prima e della secona stagione di Quantico, la bella Yasmine Al Massri ha avuto una presenza regolare con entrambi i personaggi che ha saputo interpretare in modo efficace, fornendo alla serie cetamente un aspetto interessante che non è stato spesso sfruttato in maniera sapiente in film e serie tv con dei gemelli coinvolti nella narrazione.

Ad ogni modo, è stata la stessa attrice a comunicare a tutti i suoi fan che non rientrerà a far parte del cast della nuova stagione di Quantico, scrivendo in un post:

Vi ringrazio per il vostro affetto e per tutto il sostegno che ho ricevuto da tutto il mondo, credo che questo abbia potuto rendere Nima e Reina dei personaggi tra preferiti do #quantico. Ora è arrivato il momento di salutarle.

Ricordiamo che Priyanka Chopra è la protagonista i questo spy drama nei panni della bella detective Alex Parrish, coinvolta in una serie di intrighi e cospirazioni internazionali all’interno dell’agenzia per la sicurezza degli Stati Uniti.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.