Quantico 3, Pearl Thusi lascia il cast dopo una sola stagione nella serie

di Felice Catozzi Commenta

Un'altra attrice, entrata a far parte del cast di Quantico con un personaggio regolare, ha deciso di lasciare lo show per la terza stagione

I venti del cambiamento continuano a funestare Quantico: TVLine ha rivelato che l’attrice Pearl Thusi, che è entrata a far parte del dramma della ABC solo la scorsa stagione con un ruolo regolare, ha deciso di non ritornare per la terza stagione dello spettacolo.

Pearl Thusi è un’altra attrice, entrata a far parte del cast di Quantico con un personaggio regolare, che ha deciso di lasciare lo show che è stato rinnovato per la terza stagione.

La notizia dell’uscita dal cast della Thusi viene a pochi giorni da quando uno dei membri della formazione originale, Yasmine Al Massri, aveva comunicato la stessa decisione di lasciare Quantico.

Pare che entrambe queste partenze facciano parte di una revisione creativa attualmente in corso nello show della ABC, non solo di carattere finanziario come avevamo già detto tempo fa, ma soprattutto a causa di un cambiamento nella leadership.

Infatti, il creatore della serie Joshua Safran si è dimesso in qualità di showrunner e si prevede che un sostituto venga annunciato presto.

Felice Catozzi

Blog Manager | Writer | Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>