Quali sono i 10 show più attesi dell’autunno?

di Enrico Nanni 2

ncis

Tempo di ricerche, tempo di sondaggi: qualsi sono i dieci show più attesi? Sicuramente, spiccano NCIS: Los Angeles, FlashForward, e Glee, in accordo con quanto rinvenuto dal pannello di ricerca TV Team TVGuide.com!

Avremo il piacere di vedere Chris O’Donnell e LL Cool J nell’interessantissimo spin off NCIS: Los Angeles, che cercherà di replicare il successo del poliziesco CBS.

Nello show vedremo agenti speciali assegnati al Dipartimento dei Progetti Speciali, una sezione ad rigorosamente high-tech. La serie ha già avuto un trampolino di lancio, ovvero i due episodi della sesta stagione dello stesso NCIS originale. Nella serie vedremo anche la vincitrice dell’Academy Award Linda Hunt, e il Leon Vance di Rocky Carroll apparirà in entrambi gli show.

Anche Flash Forward non è da meno, mostrandosi in grado di far fremere i telespettatori in attesa del suo debutto. In questo contesto un evento bizzarro renderà milioni di persone capaci di vedere sprazzi del proprio futuro. Flash Forward, appunto.

Cosa vedranno? Cosa significa tutto questo? Cosa accadrà a chi non sarà in grado di vedere assolutamente niente? Queste e molte altre saranno le domande che questo show sarà in grado di suscitare in tutti noi già fedeli telespettatori.

Passnado ad argomenti più leggeri, giungiamo alla “dramedy” musicale della Fox, Glee, in cui vedremo Mr. Schuester (Matthew Morrison) alla ricerca di sei personaggi per uno show. Vedremo, in mezzo ai protagonisti, guest star del calibro di Kristin Chenoweth, Victor Garber e la rap-star Eve.

Per completare la classifica generale dei dieci show più attesi, confermiamo che dopo i già citati NCIS: Los Angeles, FlashForward e Glee della Fox seguono a ruota V di ABC, lo show targato CW The Vampire Diaries, i CBS The Good Wife e Three Rivers, i due show NBC The Jay Leno Show e Trauma, con Stargate Universe che chiude la lista.

La ricerca è stata condotta tra il 25 e il 27 Agosto, e hanno partecipato 3,669 sul totale dei 10,000 membri del Pannello di Ricerca di TVGuide.com.

Commenti (2)

  1. anche io sono molto curioso di vedere il tanto atteso Flash Foward! però spero sia poco poliziesco e più action! Non voglio una pappardella in stile The4400 come mi è parso dai trailer…

    1. Si condivido perfettamente l’aspettativa; à che a volte quando ti annunciano ‘ste trame così accattivanti il rischio è sempre quello di rimanere intrappolato nelle ovvietà tipiche di alcuni clichè delle serie tv!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>