Ci sono altre serie tv da riprendere, rispetto a quelle trattate pochi giorni fa. A distanza di anni, infatti, alcune proposte meritano ancora la nostra attenzione, a prescindere dalla piattaforma in cui risultino disponibili.

Aggiunte altre serie TV di un tempo da riprendere
Amicizia, crescita e New York
La seconda serie iconica che vogliamo proporti è senza dubbio Friends. Probabilmente l’avrai già vista ma ogni scusa è buona per rivederla da solo o in compagnia dei tuoi migliori amici. Divertente e sagace, è ambientata a New York. Nonostante sia uscita a metà degli anni ’90, è sempre attualissima.
Gossip Girl è una serie che quando uscì suscitò tantissimo interesse per tanti motivi. I protagonisti sono giovanissimi, ricchi, non tutti, ambiziosi, a volte pessimi tra loro nonostante siano grandi amici, ma soprattutto indossano vestiti griffatissimi e super alla moda, oltre che vivere in case lussuose da tagliere il fiato.
Serie TV in costume
Prima di vedere Bridgerton devi assolutamente riscoprire un gioiellino delle serie TV in costume: Downton Abbey. Si tratta di una serie drammatica storica ambientata all’inizio del XX secolo e descrive le vite dell’aristocratica famiglia Crawley e dei loro domestici. Oltre per la trama, le scenografie e i costumi tolgono il fiato, il cast è eccezionale. Ogni dettaglio è reso alla perfezione. Hanno anche tratto dei film che hanno avuto un enorme successo, come previsto.
E Bridgerton, invece? Nonostante la sua ambientazione nell’era Regency, è tutt’altro che storicamente accurato optando per una diversa rivisitazione dell’alta società londinese. Leggera e super chiacchierata.
Serie TV appena uscite
Se vuoi vedere qualcosa di più attuale, tutti non riescono a smettere di parlare di Mercoledì, la serie che sembra già destinata a spopolare tra gli altri tormentoni televisivi. Ispirata ai personaggi della famiglia Addams e rivisitata da Tim Burton, ci permette di esplorare ulteriormente la personalità di questo personaggio già di culto.
Se hai perso Euphoria dovresti assolutamente recuperarla per come la moda, il make up diventano protagonisti e modi per esprimersi, ma anche le storie dei personaggi, i colpi di scena e la stessa scenografia.
Se hai amato Dark allora dai un’occhiata a 1899. Ha ricevuto recensioni per lo più positive, con elogi per il casting, la regia, la fotografia e la recitazione, anche se alcuni ne hanno criticato il ritmo un po’ lento. Ambientata nel 1899, la serie segue un gruppo di emigranti europei che viaggiano da Londra su un piroscafo chiamato Kerberos per iniziare una nuova vita a New York.