Quale personaggio dei Simpsons morirà nella venticinquesima stagione? Un indizio da Al Jean

Simpson 25

Solitamente non trattiamo di cartoni animati, ma la storia serie animata The Simpson sta prendendo una piega oscura: per la venticinquesima stagione si prevede che un personaggio venga terminato – e parliamo di personaggi regolari; il produttore esecutivo Al Jean ha svelato un indizio che aiuterà i fan ad avvicinarsi a capire chi sarà la prossima vittima che farà la stessa fine di Moude Flanders nell’ormai lontano 2000.

L’attore che presta la voce a uno dei personaggi dello show ha vinto un Emmy per la riproduzione di quel personaggio, ma non intendo rivelare chi possa essere.

Sono quindi nove i papabili personaggi che hanno vinto un Emmy per il voiceover in The Simpsons, compreso l’intero cast principale, Hank Azaria per i suoi vari personaggi, Kelsey Grammer (Telespalla Bob) e Anne Hathaway (La Principessa Penelope).

Al Jean ha inoltre dichiarato che il finale della venticinquesima stagione sarà un crossover tra i Simpsons e Futurama; nel frattempo ci chiediamo tutti quale personaggio sarà ucciso.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.